sabato 5 novembre 2016

Presentiamoci

O perlomeno, ci si prova.
Aprire un blog non è una passeggiata, diciamolo. Odio chi fa tutto facile, che non riconosce certe difficoltà o limiti. Quindi io di conseguenza uso la schiettezza che Madre Natura mi ha donato per ammettere quante parolacce e sbuffamenti vari ci sono stati dietro la creazione di questa pagina.
Non sono una cima nella programmazione, penso che sia già abbastanza chiaro a tutti voi. Diciamo che il mio "maneggiare" internet si circoscrive tutto in tre/quattro siti che visito con la certezza di non creare danni. O far implodere il pc per un virus.
Forse è più una scommessa personale vedere piano a piano prender forma questo mio blog, magari cercando di renderlo anche appetibile alla vista. Non storcete il naso. Ho detto cercando, non riuscendoci.
Ho sempre avuto tanto da dire, forse anche troppo. Mille interessi e tante storie di vita da condividere. Un profilo Instagram che è nato come un diario alimentare strettamente personale ma che poi ha creato attorno a se una sfera social. Un fidanzato forse un po logorroico che però condivide alcune mie passioni, le altre invece, le faccio sorbire a voi.
Che direzione avrà questa pagina? Credo non una sola... la mia, o meglio, la nostra idea è di sviluppare più rubriche. Che comprendano campi quali cucina, tecnologia (No.. Non ne parlerò io. Promesso), tendenze, viaggi e.. pensieri. Anche tanti pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento